22 Gennaio 2025
News Regionali

Scuola: Nappi (Lega), “Le scuole in Campania vittima del cabaret di De Luca”

Condividi

“De Luca è riuscito a trasformare la riapertura delle scuole nell’ennesimo cabaret che fa solo piangere” lo dichiara in una nota Severino Nappi, candidato alle regionali in Campania con la Lega.

“È stata una pagliacciata fissare la riapertura delle scuole al 24, una dichiarazione che cade tra l’inizio dell’anno scolastico nel resto del Paese e le elezioni. Il guappo di cartone De Luca tenta così di nascondere gravissime responsabilità.”

E aggiunge Nappi: “Nelle scuole manca tutto da mesi: i banchi singoli, le mascherine, i docenti disponibili, gli insegnanti di sostegno. In Campania mancano seimila aule. Solo a Napoli città, si muovono 200 mila alunni. De Luca non ci ha detto come intende sopperire a queste mancanze”.

E conclude: “Ennesima prova che una cosa è il cabaret del presidente della Regione, un’altra cosa invece è governare la seconda regione d’Italia”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]