21 Novembre 2024
Territorio

Se l’amiamo la cambiamo, lo spot di Zinzi per il ballottaggio a Caserta

Condividi

On air da questa mattina lo spot di Gianpiero Zinzi per il ballottaggio.

“Se l’amiamo, la cambiamo” l’impegno pronunciato dal candidato del centrodestra con una pattuglia dei suoi eletti in consiglio comunale.
Tanti i temi toccati: il no al biodigestore, la delocalizzazione delle cave, l’impegno per l’apertura del Policlinico e per una città più verde e più giusta.
“Se vinceremo noi le elezioni – dice Zinzi – l’età media della nostra maggioranza sarà di 45 anni contro i 55 di Marino, i cui consiglieri hanno già collezionato 110 anni in Consiglio. Con noi ci sarà anche una maggiore presenza femminile rispetto alla sinistra. Vincendo le elezioni, non manderemo solo a casa quest’amministrazione, ma avremo anche dato vita a un profondo rinnovamento della classe politica cittadina. Questi siamo noi: persone che vivono l’impegno pubblico senza rancori, senza vedere nell’avversario un nemico da odiare o da abbattere. Siamo persone appassionate, una squadra competente e unita che nei prossimi 5 anni lavorerà per cambiare Caserta. Perché se l’amiamo la cambiamo.” 

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]