Sentieri mozzafiato, cammini, monumenti ed enogastronomia, Postiglione torna alla Bit di Milano
Postiglione (Sa), 05 Febbraio 2025 – Torna alla Borsa Internazionale del Turismo per il terzo anno consecutivo, il Comune di Postiglione guidato dal sindaco Carmine Cennamo, che dal 9 all’11 febbraio a Milano vedrà l’esposizione nello stand della Regione Campania, del materiale informativo e promozionale sulle bellezze naturalistiche, paesaggistiche, gli eventi, la storia, le antiche tradizioni e l’enogastronomia postiglionese.
“Siamo orgogliosi di rappresentare Postiglione e gli Alburni nelle vetrine più importanti del mondo- spiega il sindaco Carmine Cennamo. – La Bit di Milano – aggiunge il primo cittadino di Postiglione- insieme alle fiere nazionali del turismo e delle attività all’aria aperta a cui il nostro Comune aderisce ormai da anni, grazie alle iniziative della Regione Campania, rappresenta il momento in cui il nostro territorio alburnino con tutte le sue caratteristiche e peculiarità, si fa conoscere ai tour operator di tutto il mondo. Come Comune- chiosa Cennamo-da anni stiamo portando avanti un percorso di valorizzazione turistica di Postiglione e degli Alburni, senza precedenti, senza mai tralasciare cultura, antiche tradizioni e fede con la nostra Grotta di Sant’Elia di Postiglione che è candidata al marchio europeo del patrimonio”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.