23 Gennaio 2025
Attualità

Sergio Caputo, Nada e Stefano Di Battista a Ponza per Onde Road Street Art Festival

Condividi

(Adnkronos) – Ponza "onde road". Torna il festival itinerante con spettacoli gratuiti che ogni estate prende vita lungo le strade e nei luoghi più suggestivi dell'isola. Nato tredici anni fa da un'idea del direttore artistico Antonello Aprea e patrocinato dal Comune, Onde Road Ponza Street Art Festival, in programma fino all'8 settembre, ospita questa sera uno degli appuntamenti più attesi dell'edizione 2024: il recital di Paolo Rossi, che si terrà nella zona centrale del Porto con inizio alle 22,45.  Prossima data domenica 21 luglio, quando a esibirsi sarà Stefano Di Battista. Musica protagonista invece giovedì 1 e mercoledì 7 agosto, sempre alle 22.45, con i live rispettivamente di Sergio Caputo e Nada. Si chiude domenica 8 settembre con Funky Jam e i musicisti di Propaganda Live Roberto Angelini, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Andrea Pesce.    —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]