Territorio

Serrapica (Lega dei Circoli per il Meridione): “pescatori di Torre Annunziata e Campani penalizzati. Effettuare dragaggio anche su litorale di Salerno per la pesca dei cannolicchi”

Condividi

“I pescatori di cannolicchi di Torre Annunziata e campani in generale sono fortemente penalizzati per via di una mera questione burocratica che impedisce loro la pesca nei mari della nostra regione, costringendoli a spostarsi sul lungomare laziale.

Una penalizzazione, da parte del Ministero delle attività produttive, inaccettabile a cui bisogna porre rimedio effettuando il dragaggio nella parte di litorale salernitano, andando ad effettuare una modifica di legge.

Come Lega dei Circoli per il Meridione siamo a fianco dei pescatori locali e porteremo avanti questa battaglia a livello nazionale”.

È quanto dichiara in una nota l’ing. Vittorio Serrapica, presidente campano della Lega dei Circolo per il Meridione.



ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]