27 Dicembre 2024
MagazineMusica

‘Si perd a te’, ecco il nuovo singolo di Rosario Miraggio

Condividi

“La musica non si deve fermare, deve continuare a raccontare l’amore con le sue paure, con le inquietudini, con i sogni e le speranze”. Così Rosario Miraggio lancia il nuovo singolo ‘Si perd a te’. Il brano con le parole sue e di Vincenzo D’Agostino, con la musica di Checco D’Alessio, è disponibile su YouTube e sulle piattaforme dedicate. 

“La canzone – sottolinea il cantante- racconta di due innamorati, ho immaginato i desideri e le difficoltà di tanti ragazzi in questo momento particolare, a loro do voce, e le note sono un ponte con la vita, sono l’ancoraggio alla realtà. Per me la voglia di normalità che tutti cerchiamo”.

Il video di lancio è ambientato fra Marechiaro e Posillipo, lo sfondo è rappresentato dalle meraviglie di Napoli. 

“Ho girato, in questi anni, immagini in tutta Italia ed all’estero ma – conclude  Miraggio – le emozioni che regala la mia terra sono uniche e sono un inno alla vita. Si riparte da Napoli per raccontare l’amore e per tornare alla vita di tutti i giorni”.

video


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]