22 Gennaio 2025
Sport

Sinner-Alcaraz, le parole di Carlos: “Ora Jannik migliore al mondo”

Condividi

(Adnkronos) – Sarà Sinner contro Alcaraz la semifinale di Indian Wells 2024. Il match vale la numero 2 del ranking e sarà in programma alle ore 20 di sabato 16 marzo. 
Contro Jannik "sicuramente sarà la partita più difficile che giocherò quest’anno", ha detto lo spagnolo, attuale n.2, dopo aver battuto il tedesco Alexander Zverev con un netto 6-3 6-1. Un match che ha subito una curiosa interruzione per l'invasione in campo di uno sciame di api, una di queste ha punto Alcaraz sulla fronte. Lo sciame è stato trasferito altrove da un esperto apicoltore, Lance Davis.  Tornando all'imminente sfida con Sinner, lo spagnolo sottolinea che "è senza dubbio il miglior tennista del mondo in questo momento. Sta giocando in modo incredibile, nessuna sconfitta quest'anno. Mi piace davvero vederlo giocare. Quindi sarà una partita davvero difficile. Sarà una grande sfida per me vedere qual è il mio livello, sai, di fronte a lui. Penso che le ultime due partite che ho giocato contro di lui le ho perse, quindi devo aggiustare un po' il mio gioco e vedere come sarà".  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]