21 Novembre 2024
Attualità

Sinner guarito, giocherà Masters 1000 di Montreal

Condividi

(Adnkronos) – Jannik Sinner è guarito dalla tonsillite che lo ha costretto a rinunciare alle Olimpiadi di Parigi 2024 e tornerà in campo per l'Atp Masters 1000 di Montreal, in programma dal 6 agosto in Canada. Il numero 1 del mondo si appresta ad affrontare la stagione sul cemento americano in vista degli US Open, ultima prova stagionale del Grande Slam che si giocherà a Flushing Meadows dal 26 agosto. "Tennis Canada ha annunciato le prime teste di serie per il National Bank Open 2024 presentato da Rogers (NBO) a Toronto e Montreal. Nel WTA Tour, la polacca Iga Swiatek è la testa di serie del campo di Toronto come testa di serie n. 1, detenendo il primo posto nella classifica WTA dall'inizio dell'anno solare. Per quanto riguarda gli uomini, il numero 1 al mondo Jannik Sinner dall'Italia sarà in tabellone a Montreal come giocatore con la testa di serie più alta", la nota del torneo canadese.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]