Sinner-Rune, Jannik conquista il punto miracoloso
(Adnkronos) – Jannik Sinner si aggiudica il 'punto del torneo' nel match con Holger Rune, negli ottavi di finale degli Australian Open 2025. Nel terzo game del terzo set, il numero 1 del mondo annulla una palla break al termine di uno scambio stellare di 37 colpi. Accelerazioni potentissime, recuperi miracolosi, drop shot e alla fine il dritto al volo che consente all'azzurro di conquistare il punto prezioso. Lo scambio lascia i due giocatori piegati, senza fiato. Sinner riuscirà, a fatica, a condurre in porto il game. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.