Cronaca

Siracusa, morto bambino caduto in un pozzo: salva una donna

Condividi

(Adnkronos) – Tragedia a Palazzolo Acreide, nel Siracusano, dove una donna e un bambino disabile sono caduti in un pozzo in contrada Falabia. La donna è salva mentre il bimbo di 10 anni è stato recuperato privo di vita. La Procura di Siracusa ha aperto una inchiesta per omicidio colposo sul caso, al momento a carico di ignoti. Le circostanze della tragedia sono ancora da verificare. Il corpo del bambino è stato recuperato dai sommozzatori del vigili del fuoco, estratta invece viva la donna di 54 anni che era con lui. Secondo le prime informazioni, sarebbe un'operatrice di una cooperativa per bimbi disabili. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco speloalpino fluviali. Il pozzo è profondo circa 15 metri e per la metà è pieno d'acqua. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 e non è in pericolo di vita. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]