19 Febbraio 2025
Cronaca

Siriano attacca passanti con coltello in Austria: ucciso 14enne, quattro feriti

Condividi

(Adnkronos) – Un siriano di 23 anni ha accoltellato cinque persone nel centro di Villach, in Austria, vicino al confine italiano e sloveno, uccidendo un ragazzo di 14 anni. Lo ha reso noto il portale Heute, aggiungendo che l'autore dell'attacco avrebbe attaccato cinque passanti, tutti uomini, nei pressi di un ponte sul fiume Drava.  Secondo la polizia locale, a fermare l'assalto sarebbe stato un fattorino che, dopo aver assistito all'attacco dalla sua auto, ha colpito l'aggressore facendolo cadere a terra con delle ferite. Il portavoce della polizia Raine Dionisio ha dichiarato di non aver “mai vissuto nulla di simile” nei suoi molti anni di servizio. Dionisio non è stato in grado di confermare le ipotesi di un attacco terroristico. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]