22 Dicembre 2024
Economia

SitoWP.it: rivoluziona la gestione di siti web WordPress, e compie 18 anni dedicati alle aziende e i professionisti

Condividi

(Adnkronos) – In collaborazione con WP-hosting.it
 
Il panorama digitale in continua evoluzione richiede soluzioni innovative: sempre più aziende e professionisti si affidano a piattaforme come WordPress per costruire la loro presenza online. Tuttavia, la gestione di un sito web e’ spesso un'impresa complessa, con una serie di sfide tecniche e burocratiche da affrontare. WordPress e’ attualmente la piattaforma OpenSource piu grande al mondo, e annovera tra i suoi contributori partner come il Pentagono, la Nasa, ma anche i Rolling Stones, la Ferrari, Microsoft e innumerevoli altri attori dello stesso calibro, ma anche centinaia di migliaia di piccole e piccolissime imprese in tutto il mondo. SitoWP.it, e’ una startup fondata da un team di giovani sviluppatori italiani, che ha recentemente celebrato un importante traguardo: compie quest’anno diciotto anni di impegno nel rendere il mondo di WordPress più semplice e accessibile per aziende e professionisti.
 SitoWP.it rappresenta un unicum nel panorama del web, fornendo ai propri clienti ben tre portali di appoggio per tutti i servizi che rappresentano l’intero panorama delle esigenze di un'azienda di grandi o piccole dimensioni che investe nel web. Questi servizi possono essere acquistati separatamente attraverso sistemi automatizzati: Hosting, Assistenza per il sito web e Realizzazione di progetti web e visibilità, tutto è automatizzato, ma dietro questi sistemi una squadra di tecnici lavora in modo instancabile per i nostri siti web. 
SitoWP.it nasce per rispondere all’incessante esigenza di web: una startup che sta rivoluzionando il mondo dei siti WordPress e dei servizi ad esso associati (dall’hosting alla consulenza strategica), semplificando la vita di migliaia di utenti. Oltre a offrire soluzioni professionali e accessibili per la gestione di siti WordPress, SitoWP.it si distingue per la sua attenzione a diversi aspetti cruciali per il successo online delle aziende: 
Il recente ciclo di finanziamento chiuso da SitoWP.it conferma il crescente interesse degli investitori per il settore della gestione dei siti web. Questo importante traguardo permetterà all'azienda di accelerare la propria crescita, sviluppare ulteriormente la piattaforma e ampliare la propria presenza sul mercato. 
"Semplificare il processo di gestione dei siti web per tutti" e’ la visione di questa azienda e la scritta che campeggia sui muri dei loro uffici.
 
SitoWP.it si afferma come un leader nel campo della gestione dei siti web WordPress, guadagnandosi la fiducia e il sostegno di aziende e professionisti in tutta Italia. La loro continua innovazione, la dedizione al servizio clienti e l'attenzione a tutti gli aspetti cruciali del successo online pongono SitoWP.it come partner ideale per le aziende che desiderano sfruttare al massimo il potenziale del web. —lavoro/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]