Territorio

Situazione Ponte Cesa/Sant’Antimo: sollecitati provvedimenti da parte di RFI A breve conferenza dei servizi

Condividi

Dopo l’incontro avuto le settimane scorse con i tecnici di RFI, la società di Ferrovie dello Stato, in merito alla situazione del Ponte Cesa/S. Antimo, considerato che nessun intervento in tema di sicurezza stradale si è registrato, ieri è stata inviato un nuovo sollecito.

Con una lettera a firma del Sindaco Enzo Guida e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Cesario Villano è stato sollecito una azione urgente, per porre fine alla situazione di pericolo esistente

Nei prossimi giorni, invece, la Regione Campania dovrebbe indire la conferenza dei servizi tra tutti gli enti interessati, per definire da un lato le competenze territoriali e dall’altro iniziare a progettare un intervento più ampio di riqualificazione.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]