22 Novembre 2024
Territorio

Situazione Ponte Cesa|Sant’Antimo richiesta di incontro con gli altri enti interessati

Condividi

Dopo l’ennesimo incidente verificatosi l’altro giorno sul ponte Cesa/S. Antimo, che ha messo in evidenza il tema della sicurezza stradale, questa mattina, con una lettera a firma del sindaco Enzo Guida e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Cesario Villano è stato richiesto un incontro urgente agli altri enti competenti.

Questo ponte che, appunto, collega Cesa con S. Antimo ed attraversa i binari ferroviari, è a cavallo tra due province oltre ad interessare due comuni.

Per questa ragione – spiegano gli amministratori di Cesa – abbiamo chiesto un incontro urgente con il Comune di S. Antimo, con la Città Metropolitana di Napoli, con la Provincia di Caserta, allo scopo di affrontare la situazione drammatica di questo ponte. Vi è una condizione di assoluta pericolosità per gli utenti della strada, verificandosi continui incidenti stradali”.

Nella lettera è stato chiesto un incontro, da tenersi al più presto, per adottare misure urgenti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]