22 Novembre 2024
Magazine

Slot Plus sceglie Microgame come Service Provider di riferimento

Condividi

(Adnkronos) – Slot Plus, con i suoi marchi signorbet.it e chescommessa.it, ha siglato un nuovo accordo con il gruppo Microgame, che allarga la collaborazione tra le due società a 360°, aggiungendo ai verticali di business già attivi, Casinò/Poker/Bingo, la Piattaforma Bos e i verticali di business Betting, VR, Skills e Lotterie.  L'accordo raggiunto è frutto dell'impegno costante di Microgame verso il cliente, supportandolo nello sviluppo del suo business con tecnologia all'avanguardia e funzionalità innovative. Grazie a un approccio modulare, Microgame è in grado di creare soluzioni tecnologiche su misura che rispondono alle esigenze specifiche dei clienti, offrendo anche un vantaggio competitivo nello sviluppo omnicanale, settore in cui Microgame è leader e che rappresenta uno dei principali driver di crescita del mercato del gaming in Italia.  La partnership con Slot Plus mira a offrire un altissimo livello di personalizzazione del prodotto, per massimizzare l'esperienza e la fedeltà della customer base. Grazie a funzionalità native uniche, come il CRM e il Gestionale di Affiliazione, entrambi omnicanale, sarà possibile implementare potenti strategie di espansione e fidelizzazione sia per il canale distributivo che per i giocatori.  Marco Bedendo, Direttore Generale di Microgame, ha commentato con entusiasmo la nuova partnership: “Sono molto soddisfatto del nuovo e più ampio accordo raggiunto con Slot Plus, in quanto testimonia la fiducia e l’apprezzamento del lavoro svolto. Slot Plus è una realtà importante e in continua espansione nel segmento online. Il nostro obiettivo è quello di dare un’ulteriore accelerazione allo sviluppo del business di Slot Plus grazie a una tecnologia e un set di funzionalità uniche e all’avanguardia che consentono, anche grazie a un’offerta personalizzata, di penetrare e fidelizzare la rete e la customer base”.  “Abbiamo scelto di affidarci a Microgame – ha dichiarato Antonio Distante, proprietario di Slot Plus – perché volevamo la migliore offerta tecnologica e di prodotto sul mercato. Microgame grazie alla sua leadership nell’omnicanalità e al suo approccio modulare ci consente di proporre alla nostra rete ed ai nostri giocatori un’offerta estremamente personalizzata e differenziante, oltre a fornirci funzionalità già sviluppate per far fronte alla regolamentazione del nuovo bando. Siamo convinti che questo sodalizio ci permetterà di rafforzare il nostro business e di accelerarne la crescita anche grazie a un’offerta di casinò ampia e in continuo aggiornamento e un verticale Betting all’avanguardia in termini di palinsesto pre match e live, lobby di gioco personalizzabile e servizio di gestione del rischio 24h su 24, 7 giorni su 7”. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]