22 Dicembre 2024
Economia

Softlab S.p.A. partecipa all’evento di lancio delle due nuove Google Cloud Region di Milano e Torino in qualità di Foundation Partners

Condividi

Daniele Lembo – Amministratore Delegato di Softlab S.p.A. – commenta la partnership per il lancio delle nuove Google Cloud Region di Milano e Torino:

Siamo davvero soddisfatti che Softlab S.p.A. partecipi all’evento di lancio delle due nuove Google Cloud Region di Milano e Torino in qualità di Foundation Partners.

Le due Google Cloud Region veicoleranno infrastrutture e soluzioni in grado di dare una forte spinta alla trasformazione digitale ed alla crescita economica del nostro paese.

La partnership con Google Cloud risulta pertanto particolarmente strategica per noi. In qualità di consolidata realtà di business advisory e ICT consulting, siamo costantemente alla ricerca delle migliori tecnologie presenti sul mercato in grado di abilitare creazione di valore per i nostri clienti.

Le soluzioni Google Cloud ci permettono di coniugare le capabilities più all’avanguardia in ambito infrastrutturale, digitale e di security per realizzare un’offerta finale sempre più moderna ed eccellente garantendo nel contempo un contenimento dei costi di gestione.

Grazie alla forte specializzazione sulle architetture cloud e sulle soluzioni Google Cloud siamo certi che riusciremo a soddisfare ancor di più i bisogni dei nostri clienti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]