Magazine

Solidarietà a Capua i bambini delle Case Famiglia ospiti alla Salomone

Condividi

Capua –  Si è svolta ieri pomeriggio, nella caserma Oreste Salomone“, l’iniziativa benefica organizzata dalla Divisione Acqui a favore di circa sessanta bambini ospiti della Casa Famiglia di SantEligio di Napoli e di altre due case famiglia di Curti (CE) e Santa Maria Capua Vetere (CE). Lattività, fortemente voluta da tutto il personale militare della Acqui“, è stata resa possibile grazie anche ad una significativa macchina della solidarietàà che ha visto protagoniste alcune aziende del territorio campano.

Allinterno dellhangar della caserma è stato allestito un Villaggio di Natale, offerto gratuitamente da LAzzurra Spettacoli di Santa Maria Capua Vetere (CE), in cui i bambini hanno potuto trascorrere alcune ore di spensieratezza in compagnia della Befana, prima di ricevere uno dei giocattoli donati dallOfficina Iveco T.S.M Srl di Melito di Napoli (NA). A fine serata, tutti i bambini hanno ricevuto una calza della Befana regalata dai militari della Divisione Acqui“.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]