Attualità

Solidarietà alla popolazione israeliana dalla Comunità Ebraica di Napoli

Condividi

La Comunità Ebraica di Napoli, l’associazione Italia Israele di Napoli e l’associazione Bezalel si mobilitano in segno di solidarietà e vicinanza a tutta la popolazione israeliana sotto attacco da giorni da parte dei terroristi di Hamas. Più di mille missili sono stati lanciati su Israele con il solo obiettivo di fare vittime fra i civili.
Domani, venerdì 14 maggio, alle ore 11 in piazza dei Martiri si terrà una manifestazione pubblica che si concluderà nella Sinagoga di via Cappella Vecchia con una preghiera per le vittime e per tutti i feriti recitata dal Rabbino Ariel Finzi.

Lydia Schapirer, Presidente Comunità Ebraica di Napoli
Amedeo Cortese, presidente Associazione Italia Israele Napoli
Francesco Lucrezi, presidente Associazione “Bezalel”
Giuseppe Crimaldi, presidente nazionale della Federazione Italia Israele


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]