22 Dicembre 2024
News Regionali

Solidarieta’ all’Assessore regionale Caputo. Bello (IV) “Clima d’odio che alimenta tensioni sociali”

Condividi

“In merito ai gravissimi attacchi subiti dall’assessore Regionale all’Agricoltura della Regione Campania Nicola Caputo e dalla sua famiglia, davanti la propria abitazione a Caserta, posti in essere con l’unico scopo di creare un clima d’odio alimentando tensioni sociali, esprimiamo totale ed incondizionata solidarietà e condanniamo azioni e linguaggi violenti che creano un clima d’odio, strumentalizzando gli stessi allevatori.

In un momento storico così complicato, il populismo e certa stampa si alimentano di non verità mentre da sempre l’operato dell’Assessorato campano dell’Onorevole Caputo è caratterizzato da competenza e trasparenza.

Certo che nulla ostacolerà mai il suo agire a tutela e per la crescita non solo del comparto bufalino ma dell’intero settore dell’Agricoltura Campana, invitiamo l’assessore a perseverare nel suo operato”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]