Cronaca

Somma Vesuviana – Incendio a via Costantinopoli

Condividi

Somma Vesuviana – Fiamme a via Costantinopoli. Panico e paura alle 12 circa di questo pomeriggio per i residenti di una palazzina sita nel Rione Trieste che al piano terra vede anche la presenza di un supermercato, facente capo ad una nota catena di alimentari. Non sono ancora chiare le cause, ma sembrerebbe che al momento dell’incendio erano in corso lavori di ripristino dell’isolamento del terrazzo. Forse una distrazione, fatto sta che le fiamme hanno in poco tempo  hanno invaso la terrazza mentre una nube fumo nero ha invaso la periferia di Somma Vesuviana. Immdiato l’intervento dei vigili del fuoco accorsi per spegnere le fiamme che ormai avevano consumato quasi tutta la struttura del terrazzo del caseggiato posto su due livelli, oltre quello impiegato dai locali del supermercato. Oltre ai danni al terrazzo quasi divorato dalle fiamme, pare che nessuna persona sia stata coinvolta .


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Maria Beneduce

Maria Beneduce