Territorio

Somma Vesuviana: Semplice la modalità di consegna domande per “Bonus Spesa”

Condividi

 

Maria Beneduce

Somma Vesuviana, 5 aprile 2020 –   L’Ente ha reso più semplice la consegna che delle domande per accedere ai bonus spesa, che potrà avvenire tramite WhatsApp o posta elettronica.  Un servizio semplificato per rendere sempre inferiori le uscite di casa dei cittadini. “Le persone che hanno i requisiti, al fine di chiedere i buoni spesa potranno informarsi dal sito del Comune ed inviare tutta la documentazione tramite il numero WhatsApp che è il seguente: tel. 370 1548285. Inviare una foto chiara e leggibile del modulo e dei documenti di riconoscimento. Può accedere a questa misura chi ha avuto una chiusura o sospensione di attività lavorativa propria o svolta in qualità di dipendente – spiega il sindaco Salvatore Di Sarno – chi non riceve ammortizzatori sociali e non ha alcuna forma di sostentamento. La richiesta può essere presentata o tramite posta elettronica: [email protected]; tramite pec: [email protected]; o tramite WhatsApp. È escluso chi ha già una prestazione, chi ha un reddito medio – alto”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Maria Beneduce

Maria Beneduce