Territorio

Sommella, Maresca: “Lascia segno profondo, proseguirò suo impegno per i giovani”

Condividi

“Un giorno davvero triste. Apprendo con grande dispiacere la notizia della scomparsa di Luciano Sommella, per tanti anni direttore del Filangieri di Nisida e poi dirigente della Giustizia minorile. Una persona perbene che apparteneva alla schiera di quanti hanno saputo trasfondere nelle istituzioni la passione e il valore di aspirazioni autentiche. A lui mi legavano le battaglie sociali a favore dei giovani a rischio di Napoli, l’impegno per sottrarli alla criminalità e offrirgli l’opportunità di una vita migliore, impegno che da oggi proseguirò con ancora più convinzione. Lascia un segno profondo nella vita di ognuno di noi. Il mio pensiero affettuoso alla sua famiglia”. Lo afferma Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]