Sorrento, arrestato 17enne accusato di atti persecutori, violenza sessuale e rapina ai danni della ex fidanzatina
Per tre mesi, non accettando la fine della relazione con la fidanzata, avrebbe costretto la ragazza a subire atti di violenza, con minacce gravi rivolte anche ai familiari e costringendola di fatto a vivere in un perdurante stato di ansia e sotto minaccia costante di morte.
Per questo i carabinieri di Sorrento, hanno arrestato oggi un 17enne accusato di atti persecutori, violenza sessuale e rapina ai danni della ex fidanzatina. I fatti risalgono ai mesi di giugno, luglio e agosto scorsi. I militari, sotto il coordinamento della Procura per i Minorenni di Napoli, hanno svolto le indagini e al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato trasferito presso l’istituto penale per i minorenni di Nisida.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.