23 Gennaio 2025
Cronaca

Sorrento, coppia in auto con la figlia e la droga

Condividi

Controlli a tappeto a Meta per i carabinieri di Piano di Sorrento che durante un controllo straordinario nelle località turistiche hanno arrestato un 25enne e la sua compagna 27enne. Sono entrambi del posto e sono incensurati. Ci troviamo nella località Alberi e i militari fermano un’auto che a prima vista sembra insospettabile. Una famigliola: due ragazzi con la figlia di 5 anni. Solitamente in questi casi ci si limita ad un controllo di routine con la verifica dei documenti di guida ma l’atteggiamento dei due desta più di un sospetto. I carabinieri – con la delicatezza che da sempre li contraddistingue visto che si trovano in presenza anche di una bambina – procedono al controllo dell’auto. I due vengono trovati in possesso di due buste in plastica con all’interno 50 grammi di marijuana. Sequestrata anche la somma di 170 euro ritenuta provento del reato. La perquisizione viene spostata nell’abitazione e lì i militari trovano, altre a un bilancino di precisione, altri 25 grammi della stessa sostanza. La droga era nella credenza della cucina, stipata in alcuni barattoli. Dai successivi accertamenti è emerso che la donna fosse anche percettrice del reddito di cittadinanza e la sua posizione sarà segnalata agli uffici competenti. I due sono ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, i Carabinieri hanno allertato anche i servizi sociali del Comune.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]