22 Gennaio 2025
Cronaca

Sorrento: due arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale

Condividi

Ieri gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, durante un servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt sulla Strada Statale 145 a due persone a bordo di un motoveicolo quando  il conducente, dopo aver accelerato la marcia per eludere il controllo, ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale mettendo in pericolo l’incolumità dei poliziotti che li hanno inseguiti.d

I due, dopo alcuni chilometri, sono stati bloccati  nei pressi della galleria  Santa Maria di Pozzano grazie all’intervento dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sorrento.
V.C. e N.D.A., napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]