Magazine

“Sotto la sedia”: presentazione del libro di Peppino Di Stefano al Tennis Club Capri venerdì 18 settembre (ore 18)

Condividi

Sarà presentato venerdì 18 settembre, alle ore 18.00 presso il Tennis Club Capri (via Sella Orta 8, Capri), il libro di Peppino Di Stefano, “Sotto la sedia” (edito da Le Varie). Con Di Stefano ed i co-autori Marco Lobasso e Marco Caiazzo, ne parleranno Peppino Di Capri, Daniele Garbo e Annamaria Boniello. L’evento si pregia del patrocinio dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) della Campania.

Peppino Di Stefano è partito dalla sua Capri e ha arbitrato i tornei simbolo del tennis mondiale: il Roland Garros a Parigi, gli Open Usa di New York e gli Internazionali d’Italia di Roma, incrociando atleti mitici come Bjorn Borg, John McEnroe e Adriano Panatta.

Perché “Sotto la sedia”? Il motivo risale al fatto proprio sotto la sedia di arbitro internazionale di Di Stefano scorrono 40 anni di campioni e grande tennis, tra tornei internazionali, coppe Davis, Olimpiadi. Migliaia di partite dirette, di persone conosciute, di amici che non si dimenticano, di racconti e di aneddoti che riempiono la sua vita, raccolti in questo volume di 224 pagine, imperdibile per gli appassionati. 
 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]