Spara a moglie malata e si toglie la vita, tragedia familiare nel torinese
(Adnkronos) –
Tragedia familiare a Castellamonte, in provincia di Torino: secondo i primi accertamenti un uomo avrebbe prima sparato alla moglie malata uccidendola, poi si sarebbe tolto la vita. E’ quanto emerso dai primi rilievi condotti dai carabinieri, intervenuti su segnalazione del 118, in un’abitazione dove sono stati rinvenuti senza vita i corpi di un 71enne e della moglie 70enne. Dai primi riscontri sarebbe emerso che l’uomo, in stato depressivo per la malattia della moglie, oggi, mentre la donna era a letto, le avrebbe sparato alla testa togliendosi poi la vita. L’arma sarebbe stato regolarmente detenuta. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.