22 Novembre 2024
Cronaca

Sparatoria dopo una lite a Napoli, morto 19enne

Condividi

(Adnkronos) – Nuova sparatoria nella notte in provincia di Napoli, ucciso un 19enne, ferito un amico. È accaduto a San Sebastiano al Vesuvio in piazza Raffaele Capasso ad due passi da Municipio. Secondo quanto si apprende, un 19enne di Casoria è stato ucciso, mentre l'amico coetaneo è rimasto ferito al gomito da un colpo d'arma da fuoco verosimilmente al culmine di una lite per futili motivi scoppiata tra due gruppi di giovani.  La vittima, Santo Romano, di Volla, era un giovane calciatore. Il ragazzo era il portiere dell'Asd Micri, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.  I fatti sarebbero avvenuti poco dopo la mezzanotte. I due giovani sono stati subito soccorsi e trasportati all'ospedale del mare di Napoli: per uno di loro non c'è stato nulla da fare ed è morto subito dopo il ricovero. Sul posto i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco, che hanno avviato le indagini. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]