Cronaca

Sparatoria in scuola in Georgia, arrestato padre del killer 14enne

Condividi

(Adnkronos) – È stato arrestato il padre del ragazzo di 14 anni accusato di aver ucciso quattro persone nella sua scuola superiore nello stato americano della Georgia. Colin Gray, 54 anni, è accusato di quattro capi d'imputazione per omicidio colposo, due capi d'imputazione per omicidio di secondo grado e otto per crudeltà sui minori, ha affermato il Georgia Bureau of Investigation. Le autorità hanno accusato suo figlio, Colt Gray, di quattro capi d'imputazione per omicidio e hanno dichiarato che intendono processarlo come un adulto. La sua prima udienza in tribunale è prevista per stamattina. Nella sparatoria di mercoledì alla Apalachee High School nella città di Winder, vicino ad Atlanta, sono morti due insegnanti e due studenti e altre nove persone sono rimaste ferite. Il padre del ragazzo ha dichiarato alla polizia di avere delle armi in casa, ma il figlio non ha avuto accesso alle stesse senza supervisione, ha affermato l'Fbi in una dichiarazione rilasciata mercoledì.  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]