Cronaca

Spedizione punitiva di tre ragazze contro 23enne: “Ci aveva molestato”

Condividi

(Adnkronos) –
Tre ragazze di 25, 24 e 22 anni, sono state denunciate per aver aggredito un bengalese di 23 anni. Secondo quanto emerso dalle indagini svolte dai carabinieri, le tre avrebbero organizzato una spedizione punitiva nei confronti del ragazzo durante la quale lo avrebbero prima picchiato con calci e pugni e poi ferito al petto con un fendente.  Il giovane è stato trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II dove gli è stata riscontrata una ferita da taglio al torace giudicata guaribile in 18 giorni.  Il movente dell'aggressione sarebbero state le molestie rivolte, qualche sera prima, dal bengalese alle tre ragazze che avevano denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]