Stabilizzazione Sanità, Zinzi (Lega): “Consiglio di Stato restituisce dignità ai somministrati, Ospedale di Caserta dia subito attuazione”
“L’ordinanza del Consiglio di Stato, che accoglie l’istanza cautelare proposta in primo grado da Oss e infermieri somministrati dell’ospedale di Caserta, non solo rappresenta una svolta importante per il loro destino lavorativo, ma restituisce anche dignità a questi operatori sanitari che con professionalità e abnegazione hanno contribuito a garantire in tutti questi anni il raggiungimento dei Lea. Adesso l’Azienda ospedaliera sia conseguenziale e ammetta con celerità i ricorrenti alla procedura di stabilizzazione”. Così il consigliere regionale Lega, Gianpiero Zinzi, che da sempre con interrogazioni e proposte è al fianco dei lavoratori precari della Sanità nella battaglia per il riconoscimento delle esperienze e delle competenze maturate negli anni.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.