Regione Campania

Stabilizzazione Sanità, Zinzi (Lega): “Ora ancora più forza alle battaglie dei precari”

Condividi

“La nuova ordinanza del Consiglio di Stato dà ancora più forza alle legittime battaglie degli Oss e degli infermieri somministrati in servizio presso l’ospedale di Caserta. Spiace osservare come sia stato necessario un secondo ricorso e, quindi, una seconda pronuncia per far rispettare una posizione già acclarata. Ora la Direzione Generale dell’Aorn di Caserta non perda più altro tempo. L’auspicio è che questa vittoria possa aprire la strada della stabilizzazione anche agli altri lavoratori somministrati che attendono da tempo il riconoscimento della loro professionalità”. Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega e componente Commissione Sanità in Regione Campania, in merito alla nuova ordinanza del Consiglio di Stato.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]