Magazine

Stefano De Martino primo Ambasciatore della mozzarella di bufala di Cancello ed Arnone | 6 e 7 agosto | Cancello ed Arnone

Condividi

Alla 44esima Festa della mozzarella di Cancello ed Arnone

che si avvale della direzione artistica di Gianni Simioli

prevista sabato 6 e domenica 7 agosto prossimi

il popolare presentatore e attore STEFANO DE MARTINO sarà nominato

su proposta del direttore artistico condivisa dal sindaco Raffaele Ambrosca

primo “AMBASCIATORE NEL MONDO

DELLA MOZZARELLA DI BUFALA DI CANCELLO ED ARNONE”.

«Un onore ed un piacere per me – ha dichiarato la star – tenere a battesimo

questo importante incarico che porterò con orgoglio, fiero di rappresentare

quell’autentica, inimitabile eccellenza apprezzata in tutto il mondo

che trova nel basso Volturno, e a Cancello ed Arnone in particolare,

una delle sue migliori e più genuine espressioni».

La cerimonia della nomina del noto presentatore e attore Stefano De Martino a primo Ambasciatore nel mondo della mozzarella di bufala di Cancello ed Arnone è fissata per sabato 6 agosto intorno alle 21.00, in apertura della 44esima edizione della FESTA DELLA MOZZARELLA promossa dal Comune e dalla Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio”.

L’evento sarà preceduto e seguito da tanta musica, da performance e incursioni spettacolari, per celebrare il ritorno della storica Festa di Cancello ed Arnone di promozione del suo “oro bianco”.

Una Festa di tutti e per tutti, in primis per Sua altezza LA MOZZARELLA ed i suoi produttori. Perché quella prodotta da secoli e generazioni sul territorio di Cancello ed Arnone “non è una mozzarella, è La mozzarella“. Un appuntamento da non perdere dove tante altre saranno le “sorprese” e le “presenze”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]