22 Dicembre 2024
News Regionali

Strade provinciali, Grant e Zinzi dal Prefetto: “Soluzioni immediate per garantire la sicurezza”

Condividi
Il coordinatore regionale Lega Campania, Valentino Grant, e il capogruppo Lega in Consiglio regionale, Gianpiero Zinzi, hanno incontrato ieri il Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo.
Il colloquio era stato richiesto per affrontare la tematica relativa alle strade provinciali 330 e 331 soprattutto dopo le tragiche morti, a soli pochi giorni di distanza, del giovane Paolo Mone e dell’imprenditore Silvio Visone.

“Ringraziamo il Prefetto – hanno dichiarato Grant e Zinzi – per la sensibilità manifestata nell’affrontare e risolvere quella che ad oggi è una vera e propria emergenza. Il Prefetto, al quale abbiamo rappresentato le richieste del comitato “Piedimonte è Viva”, ha confermato l’attenzione alla tematica e ci ha rappresentato la disponibilità ad intervenire attraverso soluzioni immediate e graduali, con il necessario coinvolgimento dell’Ente Provincia. La sicurezza sulle nostre strade deve tornare ad essere una priorità”. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]