Cronaca

Strage Nuoro, dedica di Martina al padre in tesi laurea: “Amore più grande della mia vita”

Condividi

(Adnkronos) – "A mio padre, l'amore più grande della mia vita". Martina Gleboni due anni fa aveva dedicato ai genitori la sua tesi di laurea. "A mia madre, che ci ha creduto prima che ci credessi io", era il resto della dedica. Oggi la furia omicida dell'uomo ha distrutto quella famiglia di Nuoro.  L'immagine della tesi con la corona d'alloro postata sui social dalla ragazza racconta di una famiglia unita. Ma oggi la loro casa è diventata un inferno. Roberto Gleboni ha ammazzato la moglie e due figli e si è tolto la vita dopo aver ferito il terzo figlio, un vicino di casa e sua madre. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]