22 Dicembre 2024
Territorio

Striano, sindaco e giunta incontrano gli esercenti

Condividi

Un incontro con gli esercenti per definire il nuovo piano parcheggi, la viabilità e le iniziative in vista del Natale. L’amministrazione comunale di Striano, guidata dal sindaco Giulio Gerli, ha incontrato, nella sala consiliare del Palazzo comunale, gli operatori economici cittadini, titolari di negozi e attività. Nutrita la partecipazione, con molti spunti di riflessione, proposte, idee.

Per conto dell’esecutivo hanno partecipato, insieme al sindaco, gli assessori Luigi Rega, Rosa Rega, Luigi Gatti e il vicesindaco Olimpia Ferrara. I rappresentanti della giunta hanno illustrato i provvedimenti in programma in tema di parcheggi, sottolineando che si tratta di bozze aperte al contributo di tutti.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri prima della definizione del nuovo piano, intanto a breve a Striano verrà installata la nuova segnaletica stradale. Nel corso dell’assemblea sono state comunque espresse numerose proposte e suggerimenti, in un clima collaborativo.

«Ringraziamo i numerosissimi partecipanti, con i quali avremo modo di interfacciarci anche in futuro. Consideriamo il commercio cittadino un settore strategico e stiamo lavorando per valorizzarlo al meglio», commenta il sindaco Giulio Gerli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]