Regione Campania

Stupro Caivano, Vietri (FdI): “Visita Meloni segnale forte per legalità”

Condividi

“La visita del presidente del consiglio Giorgia Meloni, oggi, a Caivano è un forte segnale per ribadire a testa alta la presenza dello Stato in un’area della Campania che, per troppi anni, è stata abbandonata a se stessa dalle istituzioni”. Lo dichiara, in una nota, la deputata di Fratelli d’Italia Imma Vietri presente, questa mattina, insieme ad altri parlamentari, nel comune napoletano. “E’ stato bello sentire tanti applausi da parte di quei cittadini onesti che vogliono tornare a vivere in un clima di sicurezza e legalità; non è mancata, ovviamente, qualche contestazione da parte di chi ha perso il Reddito di Cittadinanza, ma che sarà supportato economicamente ed aiutato a cercare un’occupazione grazie alle misure alternative approvate dal Governo. Nessuno sarà lasciato più solo, anche a Caivano. E non dovranno esserci più zone franche per la criminalità. Un ringraziamento doveroso al Premier, quindi, per il coraggio e la determinazione con cui lavora da sempre nell’interesse degli italiani” conclude Vietri.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]