Territorio

Suburbia Fest, domenica 17 settembre Frattamaggiore a suon di musica

Condividi

 Si terrà domenica 17 settembre nell’AuditoriumFranco Del Prete“, ubicato all’interno della Villa Comunale, il Festival musicale organizzato dall’associazione Suburbia Studio. La prima edizione targata 2023, vedrà esibirsi sul palco gli allievi dell’accademia e le band che negli anni suonano e registrano all’interno della sala prove della Suburbia Studio. L’evento è stato organizzato da Eloise Canciello, la giovane musicista frattese che gestisce l’accademia proprio la scorsa settimana ha suonato alla terza edizione del Premio Franco Del Prete, quest’ultimo suo maestro di batteria. Una giornata di socialità e soprattutto di musica.

Le band che si esibiranno saranno 14, non sarà una gara, ma un’occasione per ascoltare gruppi emergenti e non solo. Ben 6 ore di musica, dalle ore 17 fino alle 23, una vera e propria festa. Da segnalare la presenza dei Veggenti, la band dell’hinterland napoletano che due anni fa ha calcato il palco di Sanremo Rock.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]