MagazineTeatro

Successo per ‘Tutta colpa di Salvatore’, archiviato il sesto appuntamento della stagione allo Jovinelli

Condividi

Solito entusiasmo e sentita partecipazione del pubblico in sala teatro Jovinelli di Caiazzo in occasione del sesto appuntamento del cartellone 2021-2022, allestito dal direttore artistico Enzo Varone, con la supervisione del maestro Franco Mantovanelli. Domenica sera lo spazio di Palazzo Mazziotti ha registrato il pieno dei posti disponibili in osservanza delle disposizioni per arginare la diffusione del Covid-19. Salvatore Mazza (anche autore), Andrea De Ruggiero e Sabino Balestrieri hanno regalato una serata all’insegna della dolce nostalgia legata ai ‘meravigliosi’ anni ’80 nella messa in scena della commedia ‘Tutta colpa di Salvatore’. La programmazione proseguirà la prossima domenica 20 Marzo 2022 con il monologo scritto e diretto da Antonio D’Avino ed interpretato dall’attrice Carmen Pommella, interprete che ha partecipato all’ultimo film di Paolo Sorrentino ‘E’ stata la mano di Dio’. Per prenotare i biglietti chiamare i numeri 335 1739467 oppure 339 1401547.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]