25 Novembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Sud Zes. Iannone (FdI): “Eccezionale volano per l’economia che porterà benefici sociali e occupazionali”

Condividi

“L’attivazione dello Sportello unico digitale per le attività produttive della Zona Economica Speciale per il Mezzogiorno rappresenta una straordinaria opportunità per il rilancio del sistema economico e produttivo del Sud: gli imprenditori che vogliono investire al Meridione potranno presentare progetti relativi a nuovi investimenti o riguardanti lo sviluppo d’impresa usufruendo di autorizzazioni uniche. Un eccezionale volano per l’economia, che porterà benefici sociali e occupazionali e ridurrà il divario Nord-Sud. L’ennesimo grande risultato del Governo Meloni, e in particolare del Ministro per gli Affari Europei Raffaele Fitto, per rafforzare il Sud e restituirgli la dignità che merita. Altro che De Luca, che per circa dieci anni ha preso in giro i campani tradendo la loro fiducia. L’unico risultato ottenuto è l’ultimo posto della Campania in tutti gli indicatori sociali ed economici”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]