Magazine

‘Suoni e racconti del Mediterraneo’, l’estate culturale del Comune di Cardito

Condividi

Nella splendida cornice di Palazzo Mastrilli a Cardito (Na), si terrà la kermesse culturale “Suoni e racconti dal mediterraneo”. La manifestazione voluta dal Comune di Cardito e curata dall’associazione Città Mediterranee prevede 10 eventi culturali di musica e teatro che si terranno da luglio a settembre. L’inaugurazione ufficiale della kermesse è prevista per venerdì 9 luglio alle 21.00. Aprirà la manifestazione il gruppo di Mimmo Maglionico, accompagnato alla chitarra da Roberto Trenca e alle percussioni da Gabriele Borrelli.
“Questa prima edizione della kermesse culturale “Suoni e racconti dal Mediterraneo” – ha dichiarato il primo cittadino Giuseppe Cirillo, presentando il programma della manifestazione, durante la conferenza stampa che si è tenuta lunedì 5 luglio al Comune di Cardito, sarà caratterizzata da un prestigioso cartellone di dieci eventi culturali che rappresentano anche il nostro forte desiderio di tornare alla normalità dopo una lunga pausa causata dalla pandemia”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]