PoliticaPolitica Interna

Superbonus: Rubano (FI), massimo impegno di Forza Italia a tutela di imprese e famiglie

Condividi
“L’impegno di Forza Italia a tutela di famiglie, imprese e lavoratori in merito al Superbonus è massimo. Di concerto con il presidente dei deputati di Forza Italia, Alessandro Cattaneo, noi parlamentari azzurri stiamo lavorando per cercare una soluzione che modifichi l’impianto attuale del Superbonus, con l’obiettivo di tutelare le imprese e di salvaguardare tutte le opportunità economiche collegate ai bonus edilizi”. Così in una nota il deputato sannita di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, capogruppo azzurro in Commissione Finanze. “In Commissione Finanze – prosegue – stiamo cercando assieme al Governo gli scivoli adeguati per i crediti incagliati e lavoreremo per il futuro affinché torni la possibilità di accedere a bonus edilizi ovviamente in forma differente. Abbiamo chiesto in tal senso – conclude Rubano – l’istituzione di tavoli di confronto con tutti gli attori coinvolti, per trovare la soluzione migliore per il bene delle famiglie, delle imprese e del Paese”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]