22 Gennaio 2025
Magazine

Svelati i vincitori del Cantagiro 2024 per la categoria junior e baby

Condividi

Si sono svolte a Fiuggi le Fasi Nazionali categoria Junior e Baby del Cantagiro 2024: il 6, il 7 e l’8 settembre 2024 Vincenzo Alighieri e Sofia Fratarcangeli hanno presentato le tre serate presso le Terme Bonifacio VIII con la regia di Giulia Carla De Carlo.

A Fiuggi sono arrivati bambini e ragazzi da tutta Italia, dopo le selezioni provinciali e regionali. Ecco i vincitori della categoria Junior: 1° posto Francy, 2° posto Giorgia Palumbo e 3° posto Davide di Domenico. Ecco invece i vincitori della categoria Baby: 1° posto Maria Pieroni, 2° posto Emma K e 3° posto Ascenza Lorusso.

Tra gli altri premi il Premio Little Tony categoria Baby è andato a Emanuele de Fazio, mentre per la categoria Junior a Michael Perinelli. Infine il Premio emozione Elvino Echeoni Baby è stato vinto da Giuseppe Guarascio, mentre per la categoria Junior da Domenico Cipriani.

Il Patron Enzo De Carlo ha ricordato che questa edizione sarà interamente dedicata alla figura del Maestro Elvino Echeoni (Direttore generale) recentemente scomparso.

Le Finali Nazionali del Cantagiro 2024 si svolgeranno dal 29 settembre al 5 ottobre a Senigallia con Presidente di Giuria il M° Adriano Pennino. Madrina della finale sarà Fiordaliso, mentre a condurre le serate ci saranno Sabrina Marinangeli e Marco Zingaretti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]