News Regionali

Taglialatela (Campo Sud): “nella tradizione della destra sociale meridionale inviato documento a De Luca per il rilancio e la difesa del Sud”

Condividi

“L’associazione Campo Sud ha inviato al Presidente della Regione un documento articolato in una serie di proposte finalizzate a realizzare in Campania migliori condizioni per la ripresa sanitaria, sociale, economica ed occupazionale.

Nella tradizione politica della destra sociale meridionale offriamo il nostro contributo per il rilancio e la difesa del Sud.

Le proposte toccano i seguenti temi:

1) Diffusione dei dispositivi di sicurezza per tutto il personale medico e sanitario;

2) Addestramento personale ARPAC;

3) Riapertura degli ambulatori ospedalieri;

4) Potenziamento della rete pediatrica;

5) Distribuzione voucher per attività sportive;

6) Sospensione del Patto di Stabilità per aumentare la spesa;

7) Eliminazione dei vincoli per uso fondi UE;

8) Erogazione contributi in conto esercizio per lavoratori autonomi e piccole imprese;

9) Creazione voucher turistici per cittadini stranieri;

10) Anticipazione fondi per Aziende Termali”.

E’ quanto fa sapere in una nota il Presidente della associazione culturale Campo Sud, on. Marcello Taglialatela.

[pdf-embedder url=”https://www.ilmonito.it/wp-content/uploads/2020/04/DOCUMENTO-ASSOCIAZIONE-CampoSud.pdf” title=”DOCUMENTO ASSOCIAZIONE CampoSud”]


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]