Territorio

Taglialatela (Campo Sud): “nostre donazioni deliberate ufficialmente dal Cardarelli”

Condividi
“Con atto ufficiale n. 342 del 20 aprile 2020 del Direttore Generale dell’azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli, l’ufficio Patrimonio dello stesso ospedale ha formalmente accettato le erogazioni liberali raccolte in queste settimane dalle associazioni Campo Sud e Solid Onlus.
Con quei fondi, ricordiamo, saranno acquistate tute antivirali certificate, da destinare agli operatori sanitari della struttura”.
È quanto fa sapere in una nota l’on. Marcello Taglialatela a margine dell’atto ufficiale con cui il Cardarelli ha recepito le donazioni.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]