Regione Campania

Taglialatela (Campo Sud): “Per regione e governo una misura concreta. Abolire ticket farmaci”

Condividi

“Può apparire paradossale in un momento di crisi sanitaria ed economica così amplia, ma né il Governo nazionale né la Regione Campania hanno ancora sospeso il pagamento del ticket per l’acquisto dei farmaci.
Il blocco del pagamento, in questo momento, rappresenterebbe una misura concreta ed immediata utile ad aiutare le tante famiglie che hanno bisogno di cure, molte delle quali senza più un introito su cui poter fare affidamento.
Invitiamo la Regione Campania ed il Governo Conte ad approntare immediatamente una misura che appare non rinviabile”.
E’ quanto dichiara in una nota l’on. Marcello Taglialatela, presidente dell’associazione culturale Campo Sud.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]