15 Gennaio 2025
News Regionali

Taglialatela (Campo Sud): “terzo esposto alla procura sugli ospedali Covid. Procedure di gara illegittime e spese per ulteriori 4milioni di euro senza gara”

Condividi
“Questa mattina mi sono recato alla Procura della Repubblica di Napoli per presentare un terzo esposto per evidenziare alle Autorità di giustizia una nutrita serie di ulteriori irregolarità perpetuate dalla SoReSa in ordine alle gare per la realizzazione di 120 unità mobili di terapia intensiva.
-Costi di realizzazione lievitati di € 3.937.436 dovuti all’acquisto di attrezzature e mobilio genericamente citati.
-Affidamento di tali spese senza alcuna procedura di gara.
-Tempi tecnici non congruenti con il rispetto della legge.
-Indeterminatezza del numero di posti letto per le singole unità modulari.
Sono queste le principali osservazioni contenute nell’esposto/denunzia che dimostrano come tutta la procedura di gara sia un unicum di atti contrari alla legge”.
È quanto dichiara in una nota l’on. Marcello Taglialatela, Presidente della associazione Campo Sud ed esponente della destra sociale partenopea.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]