22 Dicembre 2024
Sport

Tamberi in gioielleria dopo la fede persa nella Senna, la moglie: “Fila…”

Condividi

(Adnkronos) – "Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose", così Gianmarco Tamberi spiegava come la sua fede nuziale era scivolata via durante la cerimonia d'inaugurazione dei Giochi olimpici di Parigi ed era finita nella Senna. Ora, circa un mese dopo, è tempo di correre ai ripari.  A Roma in occasione del Golden Gala, il campione di salto in alto e sua moglie Chiara Bontempi si sono filmati in via Condotti, di fronte a una nota gioielleria." Fila", gli dice la moglie indicando l'anulare in un video pubblicato su TikTok. E lui va, probabilmente a ricomprare la fede persa.  

 —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]