“Taurasi Film Fest”, cortometraggi da tutta Italia. Sabato 27 agosto l’assegnazione del “Taurasino d’Oro”
Il “Taurasi Film Fest”, il concorso cinematografico di cortometraggi organizzato e promosso dall’Associazione culturale “Taurasium”, con il patrocinio della locale Amministrazione comunale, celebra sabato 27 agosto 2022 la sua settima edizione.
Un festival di arti visive che nel tempo è riuscito ad imporsi, con grande merito, in ambito nazionale, nell’importante panorama culturale e artistico legato a questo settore, ottenendo anche una particolare attenzione da parte della stampa specializzata.
Anche quest’anno, infatti, il “Taurasi Film Fest” è stato scelto da numerosi produttori, registi, scuole e associazioni, che hanno inviato i propri cortometraggi da tutta Italia, come ha sottolineato Alberico Cardia, presidente dell’Associazione “Taurasium”.
Alle ore 20.30, nel suggestivo e antico chiostro del Comune di Taurasi, avrà inizio la serata dedicata alla presentazione e alla proiezione delle produzioni cinematografiche che hanno ottenuto la nomination, in base al giudizio di una giuria di esperti, e che si contenderanno il prestigioso “Taurasino d’Oro” per il miglior cortometraggio della rassegna, oltre agli altri premi previsti per alcune distinte categorie.
In gara, come le scorse edizioni, anche i video musicali della selezione denominata “Videoclip Taurasi Contest”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.