Territorio

Taurasi, Guardia Scelta di P.S. Ciriaco Di Roma: celebrato il 39° anniversario della morte

Condividi

Celebrato il 39° anniversario

Nella mattinata di ieri, nel Comune di Taurasi (AV), si è celebrato il 39° anniversario della morte della Guardia di Pubblica Sicurezza Ciriaco Di Roma, assassinato, insieme al Capitano Francesco Straullu, nel corso di un vile agguato ad opera di un commando terroristico composto da quattro giovani appartenenti al gruppo eversivo dei N.A.R. In ricordo dell’estremo sacrificio del poliziotto irpino, che immolò la propria vita nell’adempimento del dovere, il Questore di Avellino, dr. Maurizio Terrazzi, accompagnato dai familiari del poliziotto ucciso, ha deposto una corona di alloro a nome dal Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli ai piedi del monumento eretto in memoria dell’Agente.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]